Tutte pazze per le LOL Surprise!

Se nel vostro albero genealogico avete, tra affini e parenti di tredicesimo grado, una bambina dai due ai dieci anni, saprete che il fenomeno del momento sono le Lol Surprise, battezzate Lolle da mia figlia.

Per quelle poche che ancora non le conoscono,  le vado a presentare.

Si tratta di bamboline alte poco più di dieci centimetri contenute in delle sfere colorate in grado di piangere, sputare, fare pipì o cambiare colore, che hanno letteralmente fatto innamorare bambine di tutto il mondo.

Se provate a digitare le parole Lol Surprise su google vi si aprirà un mondo: gadget di ogni tipo, riviste, un sito web loro dedicato e, ovviamente, anche tanti prodotti fake. Su Youtube si trovano video girati con queste bamboline a mo di cartone animato e video  di bambine emozionate che scartano una nuova sfera sperando di trovare una Lol rara.

Già, perché chiamandosi Lol Surprise, avrete capito che il contenuto di queste ambite sfere è una sorpresa. E se le vostre pargolette decideranno di collezionarle tutte, siate pronte ad accendere un mutuo in banca, perché il loro prezzo non è proprio modico.

Ma si sa, noi mamme abbiamo il cuore tenero e vedere felici le nostre bimbe ( anche solo per  cinque minuti ) non ha prezzo.

E poi, se devo dirla tutta, la verità è che queste simpatiche bamboline hanno conquistato grandi e piccine. Me compresa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.